Consulenza e Assistenza Informatica per Aziende Genova

Hai un attività commerciale è sei alla ricerca di un azienda informatica a Genova specializzata in assistenza e consulenza per le imprese e partite iva? Contattaci allo 0108568421 per conoscere le nostre soluzioni

Offriamo ai nostri clienti servizi di assistenza tecnica specialistica on-site e remota su Server, Client, Stampanti e periferiche di ogni genere. Mettiamo a disposizione delle aziende contratti di assistenza continuativa, a pacchetto o eseguiamo assistenze SPOT (a chiamata).

Per ulteriori informazioni o semplicemente per ricevere la visita di un nostro responsabile contattateci.

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Rivolgiti a noi! Offriamo soluzioni informatiche su misura e interventi tecnici per aziende e liberi professionisti.

Il nostro servizio di consulenza e assistenza informatica a Genova è in grado di rispondere ad ogni tua domanda, e risolvere problemi informatici sia hardware che software. 

 

SU CHIAMATA

Paghi solo l'intervento su richiesta
79 Tantum
  • Ore include: 2
  • Dirito d'uscita: € 20
  • Dopo due ore: € 50/ora
  • Presidio periodico: non incluso

I NOSTRI PACHETTI DI ASSISTENZA

Per permettere al cliente di modulare al meglio il contratto rispetto alle proprie necessità proponiamo tre tipi di formule che si differenziano sostanzialmente in base al numero di ore di assistenza comprese e all’eventuale applicazione del diritto di uscita per interventi on site ed il costo per le ore extra.

STANDARD

Per aziende fino a 10 computer
299 Mese
  • Ore include: 10
  • Dirito d'uscita: € 0
  • Extra Plafond: € 40
  • Presidio: ogni 4 mesi

AVANZATA

Per aziende fino a 20 computer
599 Mese
  • Ore include: 20
  • Dirito d'uscita: € 0
  • Extra Plafond: € 35
  • Presidio: ogni 3 mesi

PLUS

Per aziende fino a 30 computer
899 Mese
  • Ore include: 30
  • Dirito d'uscita: € 0
  • Extra Plafond: € 30
  • Presidio: ogni 2 mesi

Presidio di Controllo Periodico

Genova Informatica esegue il monitoraggio tecnico hardware e software tre/semestralmente (ogni 4 /3 / 2 mesi in base al tipo di assistenza scelto), svolto durante il normale orario di lavoro, con appuntamenti concordati con il cliente, al fine di verificare i sistemi per permettere di programmare gli interventi prevenendo eventuali guasti.

Durante il checkup verranno effettuati i seguenti controlli:

  • Aggiornamento del sistema operativo, del software in licenza d’uso, verifica della rete, dei collegamenti in rete, verifica delle funzionalità hardware e software con apposita lettura dei messaggi di log, aggiornamento di antivirus e antispyware e relativa scansione, pulizia dei file temporanei e delle chiavi di registro inutilizzate. Tutto viene effettuato al fine di garantire il corretto funzionamento di ogni computer/server.
  • Installazione e configurazione di nuovo hardware, di nuovo software e di relativi drivers.
  • Gestione delle problematiche relative alle apparecchiature presenti
  • Gestione del vostro server/Nas (creazione di nuovi utenti, controllo dello stato del mirroring dei dischi, verifica dei log, ecc)

Tutti gli interventi effettuati durante la visita di controllo sono compresi nei costi proposti senza alcuna applicazione di costi orari o di diritto di uscita. Restano a carico del cliente solo i costi di fornitura o sostituzione di eventuali parti hardware, ovvero di fornitura di periferiche ex novo, ma gli stessi verranno fatturati previa accettazione dei preventivi che saranno di volta in volta trasmessi.

I costi sopra inclusi non prevedono l’applicazione di IVA (Prestazione svolta in regime fiscale di vantaggio ex. art. 1, co 96-117, L. 244/2007 come modificata da art. 27, DL 98/2011 e pertanto non soggetta a Iva né a ritenuta ai sensi del provvedimento direttore ag. Entrate n. 185820.)

La fatturazione dei costi del contratto di manutenzione è mensile anticipata, la fatturazione di diritti di uscita, costi orari e costi per materiale fornito o sostituito è mensile posticipata. In tutti i casi la scadenza delle fatture è a 30 gg d.f.